250w 6400k crescita Lampada risparmio energetico

EAN: 4260398560050 Category:

Le lampade a risparmio nergetico HORTOSOL si contraddistinguono per la loro affidabilità e la straordinaria qualità. La ricerca pluriennale e lo sviluppo hanno portato all’adozione di tecnologie innovative in questa generazione di lampade. L’esclusivo design brevettato è stato concepito con un procedimento speciale per la sottrazione di calore. I componenti all’interno della lampada restano pertanto a una temperatura 4-6° C inferiore rispetto a molti altri tipi di lampada. La temperatura più bassa prolunga la durata dei singoli componenti. Si ottiene così una delle lampade fluorescenti compatte più potenti al mondo, con ricadute positive su ambiente e società.

Rispetto ai consueti tubi di vetro di 17 mm di diametro, HORTOSOL utilizza tubi il cui diametro misura 19,5 mm. In questo modo le prestazioni sono amplificate ed è possibile ottenere un’emissione maggiore in termini di lumen. Inoltre il diametro di dimensioni maggiori offre più stabilità, impedendo che il tubo di vetro si crepi durante il trasporto.
La vostra salute e l’ambiente ci stanno a cuore. Per questo motivo nelle lampade a risparmio energetico di HORTOSOL non viene impiegato mercurio liquido. Grazie alla tecnologia ad amalgama non sussiste alcun pericolo di rilascio di vapori di mercurio anche in caso di rottura del tubo di vetro. Giunta al termine della sua vita utile, la lampada può essere smaltita in modo sicuro e rispettoso dell’ambiente.
Al fine di offrirvi un prodotto eccellente e uno standard qualitativo costantemente elevato, ogni fase della produzione è soggetta a rigorosi controlli di qualità. Terminato il processo produttivo, ogni singolo prodotto viene controllato ancora una volta da un esperto. HORTOSOL rilascia una garanzia semestrale a decorrere dalla data di acquisto per il corretto funzionamento del prodotto. La garanzia non copre i danni derivanti dall’uso improprio o riconducibili a un normale stato di usura e/o agli effetti dell’obsolescenza.
Potenza elettrica: 250 Watt
Spettro: 6400k – blu / bianco – vegetativa / crescita
Intensità luminosa: 17000 lm
Efficienza luminosa: 68 lm/W
Indice di resa cromatica Ra: > 82
Tempo di riscaldamento: < 95 s = 60%
Non dimmerabile
Durata della vita: 8000 ore
Cicli di accensione: 8000 x
Voltaggio: 220-240 Volt
Frequenza: 50-60 Hz
Forma lampada: 8U-tubi
Tecnologia di vetro: Amalgama
Attacco: E40 – Giant Edison Screw (GES)
Alimentatore: già integrato
Peso: 1150 g
Marca: HORTOSOL

 

Questa lampada offre molti vantaggi:
Il vantaggio principale della lampada a risparmio energetico è la bassa produzione di calore a fronte di un consumo di corrente comparabilmente ridotto.
Le lampade sono facili da installare, perché non occorre nessun alimentatore aggiuntivo.
– Nessun problema di calore
– Posizionata direttamente sopra le Piante
– Bassa energia sprecata
– Alta uscita di lumen
– Alta efficienza
– Installazione semplice:
  230 Volt: Non occorre nessun alimentatore aggiuntivo
  Avvitare solo nella lampada in un E40 Portalampada

 

Efficienza luminosa:
Per una buona efficienza luminosa è raccomandato un riflettore di alta qualità. Si prega di utilizzare un riflettore ad alta riflessione della luce. Questo si concentrerà la luce e illuminare le vostre piante molto bene e in modo efficace. Siamo in grado di consigliare tutti i riflettori dal marchio di HORTOSOL.

 

Istruzioni di installazione:
Durante l’installazione della lampada la spina di alimentazione deve essere scollegato dall’alimentazione elettrica. Avvitare la lampade nel portalampada e non toccare il bulbo con le dita.

Imballaggio: 41,5x18x18 cm
Peso netto: 1,15 kg
Peso totale: 1,60 kg

Confezione: 6 pezzi/scatola
Imballaggio: 66,5x47x53 cm
Peso totale: 13,0 kg