Camera di coltivazione 200x200x200 cm

EAN: 4260398560197

Kategorie:

Tutti i tubi, i giunti ad angolo e i supporti sono stati realizzati in 16 mm metallo, in modo che accessori molto pesanti possano venir montati senza problemi. Grazie alla sua costruzione stabile, non esiste un pericoloso abbassamento delle aste. Tutti i giunti ad angolo e le aste sono dotati di un sistema a scatto onde poter garantire un montaggio perfetto e una stabilità molto buona. La costruzione del tetto della camera di coltivazione contiene delle traverse intermedie, in modo che vi si possano fissare dei ventilatori, filtri e sistemi d’illuminazione.

Il materiale della stoffa di rivestimento degli armadi HORTOSOL è ricavato da un tessuto Oxford molto pregiato e rivestito all’interno di una lamina di argento molto riflettente e quindi gli Hotspots vengono ridotti al minimo. Li è stata pure inserita una base impermeabile argentata che permette di procedere in seguito ad una facile pulizia.

La camera di coltivazione è dotata di una porta anteriore a cerniera provvista di entrate laterali, per permettere di accedere comodamente alle piante. Sui lati della tenda, si trovano sotto, sopra e sul tetto, delle possibilità di collegamento per i sistemi d’areazione. Accanto si trovano anche attacchi via cavo con integrati i sistemi di fissaggio. Tutte le cerniere a lampo sono cucite doppiamente.

 

Dimensioni di Camera di coltivazione: 200x200x200 cm

Superficie di base: 4,00 m2

Tessuto esterno: Poliestere Oxford 600D (Denari)

Tessuto interno: 97µm Mylar poliestere Foglio

Proprietà del materiale: Tenuta di luce e d’aria, impermeabile

Materiale angolo / tubi: Metallo / Metallo

Diametro esterno / spessore dei tubi: 16 mm / 1 mm

Massimo capacità di carico: 45 kg

Porta di ventilazione 290-0 mm: 2x entrata, 2x uscita

Porta di Cooltube 240-0 mm: 2x

Passacavi 80-0 mm: 4x

Marca: HORTOSOL

Pezzi/scatola: 1
Imballaggio: 119x33x22 cm
Peso netto: 26,0 kg
Peso totale: 27,5 kg