Borsa porta tabacco in pelle di vitello tabacco antico

EAN: 4260398560449 Category:

La borsa porta tabacco HORTOSOL è completamente realizzata nella migliore pelle di vitello e dispone dello spazio necessario per riporre tutti gli accessori per il fumo. Il design accuratamente studiato consente di custodire in maniera ottimale cartine, filtrini, trincia tabacco, fiammiferi e vassoio per rollare. La morbida pelle di vitello, su cui sono presenti piccole rughe, conferisce al prodotto leggerezza e flessibilità. L’estrema morbidezza al tatto sottolinea l’ottima qualità del materiale. Le eccellenti caratteristiche della pelle di vitello mantengono inalterate la fragranza e l’umidità del tabacco fino all’80% più a lungo rispetto ai materiali di uso comune.

Dimensioni: 230x90x25-40 mm

Colore / concia: Tabacco antico

Materiale: 100% pelle di vitello

Tasca per vassoio rollare: max. 130x25x13 mm*

Tasca per cartine da sigaretta: 120x40x5 mm*

Tasca per accessori (p.es. accendino): max. 90x25x13 mm*

Tasca per accessori (p.es. filtrini): max. 90x25x13 mm*

Tasca pulsante (p.es. trincia tabacco): 70x80x25 mm*

Tasca pulsante (p.es. tabacco): 120x80x25 mm*

Peso: 125 g

Garanzia**: 6 mesi

Note:
A causa del cuoio naturale della mucca, leggere variazioni di colore o struttura della pelle sono possibili. Poiché si tratta di vera pelle, il prodotto inizialmente emanerà il tipico odore del pellame che scomparirà con il passare del tempo. La borsa porta tabacco non dovrebbe essere esposta direttamente ai raggi solari o all’umidità. Per la pulizia della borsa, utilizzare un balsamo per cuoio in vendita nei negozi specializzati.

* Dimensione riferisce alla dimensioni interne.

** Termini di garanzia:
Al fine di offrirvi un prodotto eccellente e uno standard qualitativo costantemente elevato, ogni fase della produzione è soggetta a rigorosi controlli di qualità. Terminato il processo produttivo, ogni singolo prodotto viene controllato ancora una volta da un esperto. HORTOSOL rilascia una garanzia semestrale a decorrere dalla data di acquisto per il corretto funzionamento del prodotto. La garanzia non copre i danni derivanti dall’uso improprio o riconducibili a un normale stato di usura e/o agli effetti dell’obsolescenza.